Grecia, incidente ferroviario a Larissa. Si scontrano due treni: oltre 35 morti e almeno 85 feriti

Grecia, incidente ferroviario a Larissa. Si scontrano due treni: oltre 35 morti e almeno 85 feriti



La sciagura è avvenuta nei pressi della Valle di Tempe, sulla tratta tra Atene e Salonicco. Secondo i media greci si tratta del “peggior disastro ferroviario che il Paese abbia mai conosciuto”. I soccorritori sono ora alla disperata ricerca di sopravvissuti: “Mai visto nulla di simile” ha detto uno di loro.

Grecia, incidente ferroviario a Larissa. Si scontrano due treni: oltre 35 morti e almeno 85 feriti: https://www.fanpage.it/esteri/grecia-disastro-ferroviario-a-larissa-si-scontrano-due-treni-morti-e-feriti/
https://www.fanpage.it/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Y_8rWuSwFoKu7pUV

View Comments (16)
  1. I treni non devono più circolare nel 2023. Sono pericolosi per se e per gli altri, guardate quante cose succedono gente che va sotto, gente che rimane bloccata nei passaggi di livello, gente che non funzionano i passaggi di livello, deragliamenti, esplosioni come a Viareggio. Basta treni!!!!

  2. Dalle immagini s' intuisce che Il treno merci occupava il binario sbagliato: quello di destra rispetto al senso di marcia. Mentre , al contrario , quello passeggeri stava correttamente sul binario di sinistra , per quanto riguarda il senso di marcia. In caso di doppio binario , i treni procedono sul binario di sinistra , un po' come avviene per le auto in Inghilterra . Un errore tanto grossolano quanto incredibile . Inspiegabile.

  3. Mi fispiace ma siccome si poteva benissimo evitare una strage simile ALLORA io personalmente lo chiamerei omicidio colposo plurimo perché l'incidente è stato provocato per colpa di chi in quel momento dirigeva controllava il traffico ferroviario cordoglio alle famiglie

コメントを残す